Contattaci 
Nuovo

Forni di Sopra (UD)
Pubblico

Rete di Teleriscaldamento

Scopri di più 

Lavori della nuova rete di teleriscaldamento asservita ad impianto già esistente di proprietà del comune di Forni di Sopra.

Lavorazioni eseguite in subappalto. Ampliamento dell’attuale rete di teleriscaldamento al fine di asservire altri edifici comunali quali gli spogliatoi del campo di calcio, la ristrutturanda piastra polivalente (campo di pattinaggio invernale e a rotelle d’estate con annessi spogliatoi, sala deposito/ritiro pattini, servizi igienici), l’edificio ospitante la locale scuola di sci, la sede municipale attuale (edificio multifunzionale ospitante tra l’altro anche il polo sanitario) e la sede municipale futura.

Realizzazione di tettoie al fine di garantire la sosta del materiale legnoso durante il periodo estivo favorendone l’essicazione prima dell’utilizzo invernale con conseguente miglioramento della resa dell’impianto, e invernale al fine di garantire un’idonea protezione al materiale macinato ovvero alle cataste di materiale ligneo secco da macinare.

Installazione di n. 9 punti luce su dorsale già predisposta dal parcheggio ubicato

presso la zona cimiteriale fino all’ingresso all’impianto di teleriscaldamento, ivi compresa la realizzazione di opportuno sistema di videosorveglianza.

Realizzazione scala di sicurezza per accesso silos materiale macinato.

Contattaci 

Richiedi informazioni

    addplus-sign-to-addrefreshright-arrowlogout-2logout-1 arrows credit-card technologydownloadable-file-interface-symbol-of-strokedownload-from-cloudthumb-upcancelsearchlogout maleshoprating starCheck+EmailFacebookFaxMapsPhonePrintTwitter